Foto Matteo Dario
Foto Matteo DarioSe ne possono dire davvero tante su di me.

Alcune anche buone.

Testardo, curioso come pochi, se qualcosa non mi appassiona, non ha senso di essere fatta.

Per collaborazioni, consulenze o formazione marketing scrivetemi a info@matteodario.com

La mia storia in breve

Dal 2017, mi occupo di marketing digitale per le piccole e medie imprese. Dalla definizione della strategia web fino alla strutturazione dei contenuti per attività di Social Media Marketing.

Prima di entrare nel mondo del digitale e diventare Marketing Director dell’agenzia che tra qualche anno sarà la numero 1 in Italia, ho lavorato per oltre 7 anni in una multinazionale dell’occhialeria, prima come Product Specialist, poi come Brand Manager, acquisendo esperienza per un breve periodo anche in una società attiva nel campo della cosmesi. Verso la fine di questo capitolo della mia carriera, ho realizzato che la dimensione aziendale mi andava stretta. Mi sono messo alla prova ed oggi coordino progetti, gestisco un team di lavoro, porto idee e nuove sfide alle imprese del Veneto, territorio che da anni ha sofferto di una mentalità imprenditoriale spesso troppo restìa al mondo del marketing, figuriamoci quello digitale.

Grazie al percorso prima come perito informatico, poi come statistico, riesco a portare avanti i miei progetti di Marketing sempre con un approccio analitico, cercando di anticipare gli scenari futuri.

Nel Marketing ho trovato gli stimoli che la sfida che ho sempre cercato, a volte senza nemmeno saperlo.

Sono molto fortunato nel poter fare un lavoro che mi piace, ritengo di essere uno dei pochi in Italia.

Collaborazioni? Consulenze? Formazione?

Ho voluto attivare questo sito personale per raccontare parte della mia esperienza e per mettere a disposizione di imprenditori e visionari le mie competenze.

Scrivetemi pure a info@matteodario.com